Foto di gruppo durante la Partita Benefica tra Manager e Cantanti In Campo per l’Associazione Pubblica Assistenza Val Tidone e Val Luretta

Partita Benefica: Manager e Cantanti In Campo per l’Associazione Pubblica Assistenza Val Tidone e Val Luretta

Castel San Giovanni (PC) – Grande entusiasmo allo Stadio Comunale “Pinetto Soressi” per l’incontro di calcio benefico che ha visto sfidarsi la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Manager. L’evento, organizzato a sostegno dell’Associazione Pubblica Assistenza Val Tidone e Val Luretta – ODV, ha avuto come nobile obiettivo la raccolta fondi destinati all’acquisto di apparecchiature di primo soccorso.

Due squadre unite da un’unica e importante causa, scese in campo per dimostrare, ancora una volta, come lo sport possa essere un potente veicolo di solidarietà. La Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, ha affrontato la formazione della Nazionale Manager, una squadra relativamente nuova ma già composta da volti noti del panorama imprenditoriale italiano, sotto la guida di Andrea Bricchi.

Tra le fila della Nazionale Manager, nomi di spicco hanno calcato il prato verde, tra cui lo Chef Carlo Cracco, Luca Mastrantonio, Marco Donadoni, Gianpiero Strisciuglio, Stefano Besseghini e Paolo Arrigoni. La presenza di figure così diverse, ma unite da un fine comune, ha reso l’atmosfera ancora più vibrante e significativa.

Il calcio d’inizio simbolico è stato dato dal Sindaco di Castel San Giovanni, Valentina Stragliati, a testimonianza del supporto delle istituzioni locali all’iniziativa. Nonostante l’impegno e la determinazione della Nazionale Manager, la partita si è conclusa con il punteggio di 3 a 1 a favore della Nazionale Italiana Cantanti. Tuttavia, al di là del risultato sportivo, il vero trionfo è stato quello della solidarietà.

Go Top